San Valentino is coming e per molti fa più paura che pensare all’imminente arrivo degli estranei (o white walkers). Beh amici single, scoppiati, che hanno una relazione con sé stessi, non preoccupatevi! 

Valentine'S Day Desperation GIF - Find & Share on GIPHY

Amazon Dating è il nuovo sito di incontri online?

Se i siti di incontri non funzionano e neanche Facebook Dating è riuscito a farvi inciampare nell’anima gemella, compratevela

Dove? Ma su Amazon, ovviamente! Amazon Dating, per la precisione, spedirà dritto alla vostra porta l’uomo o la donna dei vostri sogni, a patto che li troviate nel catalogo. E se volete essere certi di non cenare soli la sera del 14 febbraio, potete sempre approfittare di Prime.

Spiacente per gli sfortunati in amore, ma si tratta chiaramente di un sito finto.  Quel che possiamo assicurare, però, è che è così dettagliato da sembrare verosimile. Ogni single presente su Amazon Dating ha tutte le caratteristiche di ogni altro prodotto: il prezzo, alcuni segni particolari, una descrizione della personalità e le recensioni, per quel tocco alla Black Mirror che non guasta mai. 

Tutto è in chiave estremamente ironica, dalla possibilità di cambiare l’altezza della persona, alla pagina “affari del giorno”, fino agli Easter Eggs sparsi per il sito. 

Per esempio, cliccando su Prime Video, si viene reindirizzati al famoso Chatroulette mentre alla voce “la tua ultima relazione” si trova il video Toxic, della cara Britney.

Music Video Dancing GIF - Find & Share on GIPHY

Le due menti geniali dietro a tutto ciò sono Ani Acopian e Suzy Shinn dell’agenzia pubblicitaria Thinko, che hanno semplicemente dichiarato di aver voluto combinare due delle cose di cui tutti sembrano avere bisogno: Amazon e gli incontri romantici

Nel caso ve lo steste chiedendo davvero, Amazon Dating non diventerà mai realtà (o almeno così dicono le founder al momento), ma sono state inviate centinaia di candidature per entrare a farne parte, nonostante le FAQ spieghino molto sinceramente la natura del sito.

Valentines Day Love GIF - Find & Share on GIPHY

Single di tutto il mondo, non disperate, San Valentino è solo un giorno e per tutto il resto c’è Tinder

(Articolo liberamente ispirato a Mashable)