Ve lo avevamo già anticipato parlando degli eventi digitali 2019, siete stati attenti? Agenda alla mano, perchè venerdì 7 e sabato 8 giugno a Torino, negli spazi di Torino Incontra, si svolgerà il primo Turin Digital Festival: è Deegito, sono 48 ore, oltre 35 speech e 4 sale in contemporanea, animate da temi come innovazione, tecnologia e trasformazione digitale.

L’evento è rivolto ad imprenditori, professionisti del settore, studenti e chiunque ami il mondo del digital. Se vi riconoscete almeno in una di queste categorie, non potete proprio mancare! Deegito sarà per voi un momento di formazione, aggiornamento, networking, una possibilità di incontrarsi, conoscersi e magari gettare le basi per nuove collaborazioni.

Gli speaker sono un mix equilibrato e ben riuscito tra professionisti estremamente talentuosi ma non ancora troppo conosciuti e grandi nomi. Era proprio questo l’obiettivo che si era posto Massimiliano Gennari, consulente di web marketing e founder dell’agenzia di comunicazione emoe.

Ma lo so che voi state aspettando dei nomi e quindi eccoci a noi: rullo di tamburi per il re indiscusso della SEO, venerdì 7 giugno, potrete assistere ad una imperdibile intervista con protagonista Salvatore Aranzulla! Se invece vi dico lunga barba e colore giallo, secondo me avete già capito di quale altro relatore stiamo parlando. Ma certo, è  Alessandro Mazzù che ci parlerà di personal branding strategy.

Per gli amanti dello storytelling, non temete, potrete sentire interventi come quello di Valentina Tanzillo, founder di Studio Samo, o di Marta Pavia (ovviamente sull’Instagram storytelling). I temi sono davvero tantissimi: blockchain, web design, UX, content marketing e tanti altri!

Tra gli altri nomi: Alessandra Maggio, anche lei di Studio Samo; Filippo Martin (blogger e corsi di online marketing), Stefano Schirru (SEO specialist ed esperto di link building e digital PR) e Ilaria Barbotti (founder di IgersItalia).

Ora che vi ho incuriositi abbastanza, vi lascio con l’ultima chicca. Noi di Fuori dal Funnel siamo media partner dell’evento e per questo motivo abbiamo uno speciale codice sconto, vi basterà compilare questo form e attendere di essere ricontattati.

Ci vediamo presto, ci vediamo a Deegito!