“Per ricevere la newsletter iscriviti qui!”

Quante volte hai letto queste parole e hai ingenuamente lasciato la tua mail nella speranza di ricevere informazioni utili da qui all’eternità?

Io molte, anzi moltissime ed altrettante mi sono ritrovata a fare una pulizia contatti e disiscrivermi da tutte quelle mailing list inutili. Per fortuna però alcune sono rimaste e non vedo l’ora che arrivino ogni settimana (o ogni mese).

Ecco dunque una mini guida alle newsletter a cui iscriversi!

1. Newsletter Later

Ogni volta che arriva apro direttamente l’app di Instagram per provare subito tutti i suggerimenti per ricreare Instagram Stories nuove ed originali. Later è un’app che viene utilizzata per la programmazione dei post su Instagram, ammetto che non è la mia preferita, ma il suo blog non si batte! Ogni volta trovo informazioni utili e tutorial semplici e veloci. Iscrivetevi subito!

2. Pennamontata

Probabilmente molti di voi lo conoscono già, Pennamontata è la regina di tutti i blog di copywriting! In ogni blogpost potrete trovare informazioni utili su “come scrivere una newsletter” o semplicemente un biglietto d’auguri, insomma tutto quello che riguarda la scrittura. Provate per credere, non smetterete più di scrivere!

3. VSCO

Tutti conosco la famosa app per modificare foto e video, ma leggete mai la newsletter?! Iniziate subito, perchè spesso ti da la possibilità di sbloccare per un mese alcuni filtri ed ottenere degli effetti davvero speciali!

4. Newsletter Veronica Gentili

Utile fin dalla prima mail dove trovi la guida: “Gli step da seguire per Facebook Ads di successo”. Ogni volta è piena di consigli utili per tutti gli addetti al settore digital con trucchi e informazioni utili per i Facebook e Instagram addicted! Vi consigliamo di leggere anche i suoi libri, delle guide davvero utili, questo che vedete qui sotto è appena uscito!