Da quando esistono le Instagram Stories, molti affermano con sicurezza che You Tube sia destinato a morire, ma è proprio così?!

Per me no, su Instagram gli argomenti non sono spesso trattati in modo esaustivo e non è possibile imparare davvero qualcsa come invece avviene con i tutorial. Per questo oggi vi svelo i miei YouTuber preferiti ed i canali che mi lasciano attaccata allo schermo dello smartphone per intere serate!

Ecco 5 canali che davvero non potrei mai abbandonare!

EfremsTube

Non è facile essere sintetici e chiari allo stesso tempo, ma questo ragazzo è in grado di fare miracoli ed insegnarti tutti i segreti per utilizzare al meglio il tuo smartphone (e non solo) in meno di dieci minuti.

Sorelle Amore

Oltre che essere bellissima, è una fotografa pazzesca. I ritratti però sono il suo punto forte e indovinate un po’?! Se li scatta tutti da sola perchè, come dice il setto “chi fa da sè fa per tre” o forse perchè spesso viaggia da sola e nonpuò smettere di scattare!

Slim Dogs e Canesecco

Siete curiosi di sapere come nasce un progetto imprenditoriale da una semplice passione? Matteo Bruno aka Canesecco si è trasformato da Youtuber ad imprenditore per seguire la sua passione: il videomaking. Tanti vlog, ma anche tutorial per ridere e imparare, ma se ancora non vi basta sappiate che saranno ospiti ai Torino Graphic Days!

Late Late Night Show with James Corden

A chi non piace cantre in macchina?! James Corden spesso nel suo programma tv che va in onda da Los Angeles invita i cantanti ad accompagnarlo al lavoro ed ascoltare un po’ di musica. Se non l’avete mai visto davvero rimediate subito!

 

TheEllenShow

Vi è mai capitato di passare una serata in casa, con qualche amico senza saper cosa fare? Ellen una sera ci ha salvato e ci ha fatto divertire come pazzi! Adoro guardare i giochi che propone Ellen nel suo show perchè sono semplici, possono essere riprodotti molto facilmente e le risate sono assicurate, garantisco io!

Guardate cosa si può dire in soli 5 secondi!

E voi quali canali non potreste mai smettere di seguire? Scrivetecelo nei commenti!